Benvenuto al Centro di Supporto IFM


ATTENZIONE: dal 26/06/2023 le modalità per le richieste di supporto per la Pubbliche Amministrazioni Locali cambiano.
Per maggiori informazioni 
clicca qui



Al fine di razionalizzare le richieste di supporto e servire meglio i nostri clienti, utilizziamo un sistema di ticket di supporto. Ad ogni richiesta di supporto viene assegnato un numero di ticket univoco che può essere utilizzato per monitorarne on-line i progressi e le risposte. Per il vostro riferimento mettiamo a disposizione gli archivi e la storia completa di tutte le vostre richieste di supporto. Un indirizzo email valido è necessario per inviare un ticket.

Apri un Nuovo Ticket


Si prega cortesemente di fornire il numero maggiore di dettagli così da potervi assistere al meglio. Per aggiornare un ticket già aperto, utilizzare la sezione apposita.

Verifica Stato Ticket


Accedi qui per verificare lo stato delle richieste di supporto che hai aperto al nostro Centro di Supporto.

Leggi le nostre FAQs prima di aprire un ticket

Attendi!

Per favore attendere... ci vorrà un secondo!